mercoledì 7 luglio 2010

Entro 48 ore

Questo è quello che ci è stato detto ...48 ore per riavere le valigie.
Solo che la confusione regna sovrana al Lost and Found e ognuno , fantasiosamente , dice la sua:
"Sono a Roma ; sono a Palermo; ce ne sono solo 2 ; ce ne sono 3 e una è totalmente dispersa;  una è arrivata e 3 disperse; ci sono tutte e 4; non sappiamo dove sono ; noi siamo solo Alitalia; potete telefonare quando volete anche per la BluExpress; sento il magazzino perchè non so cosa dirle; è inutile che contatto il magazzino ; il magazzino è chiuso; il corriere non risponde; domani ve le portano; non ve le hanno ancora portate? ; se entro domani non le consegnano ve le potete scordà; se entro domani non le consegnano se ne parla lunedi; se entro domani non le consegnao potete chiedere i danni;  noi? noi non sappiamo niente!" e qualsiasi altra cosa vi venga in mente...l'importante che l'argomento sia vagamente riguardante  un bagaglio...per il resto tutto va bene!
Quindi ansia ogni 2/3 ore per ricordarsi di telefonare a questo numero verde che di verde ha solo la speranza dei poveri passeggeri , essendo tale numero a pagamento.
Il mare però bello. Il nano ha deciso che la spiaggia non faceva per lui e ha passato la sua prima giornata al mare seduto sul lettino, all'ombra, a magiare brioscine.
Poi quasi alla fine ha deciso di vedere più da vicino l'acqua e dopo 10 minuti faceva lo spavaldo, tentando di lasciarsi dalla morsa di mamma e papà che non lo volevano vedere affogato , non il primo giorno almeno!
Però era tardi e siamo andati a casa , alla bella casa sulla scogliera, a mangiare seduti davanti le finestre (con zanzariera. ci sono esseri volanti simili a cavallette e invece sono zanzare!) che lasciavano vedere un panorama notturno/marino mozzafiato.
E infatti dopo ci siamo esercitati in scatti notturni che vi farò vedere.

Nessun commento:

Posta un commento