domenica 1 maggio 2011

Ma si..ritorno!

Ma si,mi piaceva tanto e poi l'ho abbandonato..
Ma perché?
Mmmmmhhh. Forse perchè ultimamente ( e pure ora) scrivo con laipad e spesso mi giravano le palle per le sue arbitrarie correzioni e la tastiera taccscrinn non fa per me..
Però mi devo rassegnare. L'unico momento è la sera a letto e il 21 pollici è un pó ingombrante in grembo.
e poi la stanchezza. Quanta e quanta ancora...a new york sono gialli con le strisce a scacchettoni sui fianchi, a londra sono neri grandi e austeri , a roma sono bianchi con le pubblicità sugli sportelli. Io , il taxi della famiglia , invece sono "blu marino" sia per il colore della macchina, sia per il mio umore.
tendente al nero livido.
Quando stacco dal turno di tassista, passo a quello di motivatrice e trainer, nonchè correttore di bozze , incolla cartelloni di scienze, esperta di rugby e dietista dell'adolescente.
Ma posso anche variare in men che non si dica...esperta di macchinine e trenini, bob aggiustatutto di giocattoli, inventa scenografie per la recita di fine anno del nido, fan di
pippicalzelunghe, pelacarote per il cavallo di peluche, disegnatrice di equini e bambine con le trecce.
Ma serve altro? Che ne so...cuoca creativa? Eccomi! Rassetta casa in 20 minuti? Eccola! La Proff.che ha deciso di abbattere la letargia scolastica con la creatività sfrenata? Eccomi! Amante,moglie e ravviva rapportochealtrimentisaichesonni? Eccoooooomiiiiii!
E poi mio marito ogni mercoledì si chiede perchè guardo "chi l'ha visto?"...per fare pratica amore. Prendo semplicemente appunti,in modo da fare bene e non lasciare tracce quando deciderò di evaporare...
Bentornati ,se qualcuno deciderà di seguirmi ancora.

Nessun commento:

Posta un commento