sabato 23 luglio 2011

Hanno RI-ucciso l'uomo ragno.

È stato il nano.
Gli è stato regalato dal papà un bel pupazzo dell'uomo ragno, "omo gnagno" per la precisione.
Da grande appassionato di fumetti quale è, sta già tentando di indirizzarlo verso la retta via.
Il nano è stato felicissimo. Se l'è abbracciato,ci ha parlato, l'ha fatto volare e poi l'ha messo sul passeggino di Ciocciobello del mini- club ed e tutto il giorno che ci va in giro,per nulla intimorito di mettere in discussione la sua virilità di maschio treenne, ma anzi ,orgoglioso della sua creatura e felice di mostrarla al mondo intero ( che poi sarebbe l'Hotel tutto).
Povero omo gnagno. Oltretutto stona tremendamente con il rosa e celeste a fiorellini del passeggino.
Oggi invece l'adolescente ha fatto amicizia.
Quando sono andata a cercarlo 2 ore dopo, l'ho ritrovato esattamente dove l'avevo lasciato 2 ore prima. Sul divano, davanti la tv nella hall dell'albergo.
Mi dice : " ho fatto amicizia"
Mi giro e vedo un altro cadavere sull'altro divano.
"Lui?"
"Si...stiamo guardando un film bellissimo"
(l'altro non dava segni di vita)
Alte 2 ore dopo riappare sulla spiaggia.
" Mi sono addormentato. L'altro ha messo il tour de France. Quando mi sono svegliato non c'era più. Però è simpatico."
"Ma come si chiama questo altro?"
" Non lo so..."
" Ma va via domani?"
" Non gliel'ho chiesto"
" Di dov'e?"
" Non lo so..."
" Ma almeno quanti anni ha?"
" Uffa, non lo so..forse come me, ma forse un pò di più o forse è più piccolo"
"......"o
" Abbiamo visto un film bellissimo...Un paio di jeans per 4, mi sembra s'intitolasse...adesso vado in piscina. Stasera c'è la grigliata di carne. Non voglio perderla..."

Nessun commento:

Posta un commento