martedì 2 agosto 2011

Grazieeeeeee!!

Grazie amiche mie...Il report settimanale mi dice che negli ultimi giorni ho avuto un incremento del +11,4. WOW!
Grazie alle pecorelle,  grazie alle gattare,  grazie alle amiche mamme che mi leggono dal lavoro,  grazie alle acquarelliste e alle fancazziste.
Ma grazie pure a quegli uomini che segnalano alle loro fidanzate i miei post,  a quelli che mi seguono di nascosto e al marito che di sera legge cosa è successo alla famiglia in sua assenza.
Ecco,  in totale siamo arrivati a quelle 10 visite giornaliere che leggono i miei post.
Sembravano una folla eh?

No,  è perchè io sono una di nicchia,  piaccio a pochi ma sono di qualità...
Adesso non so se chiedervi il perchè alla fine non ci sia mai uno striminzito commento oppure andare avanti così e fare di questo la particolarità del mio blog.
Io scrivo , voi leggete muti , senza contestuale e senza instillare in me alcun dubbio ( che tra l'altro ci vuole poco).
Potrebbe addirittura risultare piacevole...
In effetti il dover commentare mette chi legge in una specie di obbligo.
Facciamo così.
Non commentate . Ma per favore , vi mettete tra i lettori?
Non li dove le altre svampite si sono messe (ovviamente essendo mie amiche...), non tra i membri .
Tra i lettori fissi,  un pò più su...vedete? ecco. Anche le svampite si rimettano a posto , please!

2 commenti:

  1. no scusate, la svampita sono io. Non avevo notato che mettendosi tra i lettori fissi vai a finire tra i membri.
    che poi parlare di membri mi fa pure ridere...grazie amiche mie meno svampite di me! ;)))

    RispondiElimina
  2. bello. adesso ti commenti anche da sola!!! AHAHA!!
    Comunque nella lista hai dimenticato la compulsive knitters.....

    RispondiElimina