mercoledì 4 maggio 2011

Nido day!

Andiamo a fare la pipì insieme?
Mi metti quetto vettito?
Ti sedi qui?
Leggi quetto?
Pendi questa bossa e andiamo affare la ppesa.
Io vojio la futta, tu che voi?
E ora tutti a ppendere il gelato! Ecco gelato! ( un muro).
Mi tieni il mio gelato? mi cade la bossa.
Andiamo a fare pipì?
Fasciamo una passeggiata?
Mi pendi la mano?
Leggi quetto?
Ti sedi qui?
Ci naccondiamo qui? Ssssssshhhh! Zzzitti, che c'è il 'upo!
Quette sono le qqquame del pesce 'ccobbaleno...senti che sono 'uvide?
Vieni qui? Voi dipiggere anche tu?
Mi metti il'osso? Mi metti il blu? Mi metti il giaoo? Mi metti il voola? Mi metti il bbanco?
Dov'è il vedde?
Andiamo a lavae e manine?
Vedi manine puite?
Mi cappa pipì. Mi potti?
Andiamo a fare passeggiata?
Mi pendi manina?
Ppendi quetta bossa?
Vieni dento casetta?
Tiri a palla?
Andiamo a fare la pappa?
Fai la pappa pue te?
Mi iuti a mettee l'acqua?
Vitto finito tutto?
Mi Levi bavaglino?
Facciamo una passeggiata?
Andiamo a fare pipì insieme?
Mettiamo a dommire il bimbo? Sssssshhhhh! Domme!
Vvveggliatooo bimbo!
Devo fare a cacca!
Ma vai via? E mia mamma quando viene? Pecchè vai via?
Oggi sono stata una "mamma al nido".
Sono stata la mattinata con il nano nel suo habitat naturale, quello in cui vive almeno fino alle 16.30 di ogni giorno.
Mi hanno catturata in via continuativa 3 gnometti, amici del nano.
2 femmine, un maschio + nano mio, geloso e possessivo.
Si sono alternati dialoghi surreali e "mamma è mia" per tutto il tempo.
Alla fine, dopo un buon pranzo consumato su minuscole sedie e su piccoli e graziosi tavolini, me ne sono andata con nano al seguito.
Dietro i vetri faccine tristi appiccicate , modello piccola fiammiferaia.
Il nano gongolava!
Nella mia mente un solo pensiero...le maestre del nido dovrebbero essere pagate 3000 euro al mese, minimo!

Nessun commento:

Posta un commento